Aubrey's Antiques

Nostalgia,Collectibles & Reproduction Pine Furniture

rayban wayfarer: occhiali ray ban sconto negozio online outlet.

Roma, 4 giu. (TMNews) - Prende il via la seconda stagione di "Lasko", ideata e sviluppata dal tedesco Hermann Joha, già mente di successi televisivi come Squadra Speciale Cobra ray ban remix 11 e Il clown. Lasko è una serie d'azione e avventura, nel solco di quel ricco immaginario pop che lega religione e mistero e che, nell'ultimo decennio, ha trovato il suo campione nel Dan Brown de Il ray ban occhiali codice da Vinci.

Protagonista della serie è un ex-soldato tedesco (Mathis Landwehr), entrato nell'ordine monastico-militare del Pugnus Dei dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra in Kosovo. Anche in questo nuovo abito, Lasko continua a praticare arti occhiali da sole rayban marziali e tecniche di combattimento, trovandosi presto in prima linea nel secolare scontro tra il suo ordine - fondato nel X secolo - e la misteriosa Loggia Ares, un'organizzazione segreta infiltrata tra le più alte gerarchie del cattolicesimo.

Nel primo episodio in onda giovedì 5 giugno alle 21.10 su Rai4 dal titolo Quattro biografie, l'ispettore Clarissa De Angelo chiede aiuto a Lasko per occhiali ray ban risolvere il caso di un cardinale archivista del Vaticano, ucciso durante un tentativo di furto. A seguire l'episodio intitolato Contro
Related Articles:
ray ban 4165
ray ban sole
ray ban vista
ray ban vintage
occhiali da vista ray ban
ray ban caravan