Aubrey's Antiques

Nostalgia,Collectibles & Reproduction Pine Furniture

occhiali vista ray ban: occhiali ray ban sconto negozio online outlet.

Bologna, 4 giu. - (Adnkronos) - "Un fatto gravissimo per l'orario, la quantità di esplosivo usata e per il luogo che è nel centro di Bologna". Così il procuratore aggiunto e portavoce della Procura ray ban 4165 di Bologna, Valter Giovannini, giudica l'assalto al bancomat avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 in strada Maggiore, ai danni della filiale del Banco di San Geminiano e San Prospero, a pochi passi dal comando regionale dell'Arma dei Carabinieri.

Il colpo è stato messo a segno da due uomini che sono giunti sul posto in ray ban sole scooter, travisati da casco integrale e con i guanti indosso. I due, che non hanno lasciato impronte digitali, avrebbero divelto il bancomat con un piede di porco, poi infilato nella fessura creatasi un significativo quantitativo di esplosivo (senza acetilene) e fatto esplodere la cassa continua, recuperando il denaro dal retro. Ingente anche il bottino, ancora in via di esatta occhiali ray ban donna quantificazione. Il tutto è avvenuto nel lampo di 3 minuti, tanto che i ladri si sono dileguati lasciando alcune banconote a terra.

Sul fatto indagano i carabinieri coordinati dalla Procura. Al vaglio degli inquirenti ci sono sia le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, sia le dichiarazioni di due testimoni, uno dei quali ha annotato rayban aviator parte della targa dello scooter, probabilmente contraffatta. L'altro ha fornito, invece, indicazioni sulla via di fuga: via Begatto, quindi presumibilmente lungo via San Vitale. (segue)


Related Articles:
ray ban
occhiali sole ray ban
ray ban aviator
occhiali ray ban 2014
occhiali da vista ray ban
ray ban tondi