Aubrey's Antiques

Nostalgia,Collectibles & Reproduction Pine Furniture

occhiali da sole: occhiali ray ban sconto negozio online outlet.

Hollande ha scritto a Obama: sanzioni a Bnp spropositateParigi, 4 giu. (TMNews) - Il presidente francese Francois Hollande è intervenuto in prima persona con il suo omologo americano, Barack Obama per lamentare il "carattere spropositato" delle sanzioni che il gruppo bancario occhiali ray ban da sole Bnp Paribas rischia negli Usa. E la questione sarà "obbligatoriamente" nell'agenda della cena di lavoro che i due capi di Stato avranno a Parigi domani sera, hanno riferito fonti diplomatiche francesi citate da France Presse, dopo il G7 che da stasera si apre a Bruxelles.

Bnp è nel mirino delle autorità Usa per aver effettuato operazioni con paesi occhiali da vista rayban sottoposti a embargo, come Sudan e Iran. Il problema è che secondo diverse indiscrezioni di stampa questo potrebbe sfociare in una sanzione di una portata inusitata, perfino superiore ai 10 miliardi di dollari, assieme ad ray ban 4165 una sospensione delle licenze per operare negli Usa che implicherebbe l'impossibilità di effettuare transazioni in dollari.

Ben prima di questo imminente faccia a faccia, lo scorso 7 aprile Hollande aveva già preso carta e penna per scrivere un messaggio con cui "attirare l'attenzione del presidente Obama sul carattere spropositato delle sanzioni ipotizzate e dei rischi che esse implicano", hanno fatto sapere fonti dell'Eliseo. "Nel rispetto dell'indipendenza della giustizia, la procedura dovrebbe proseguire su basi ragionevoli - ha detto ancora Hollande - ray ban new wayfarer e in stretta connessione con le autorità di vigilanza". (fonte
Related Articles:
rayban wayfarer
occhiali da sole rayban
ray ban specchio
occhiali vista ray ban
occhiali ray ban da vista
ray ban vista