Aubrey's Antiques

Nostalgia,Collectibles & Reproduction Pine Furniture

modelli ray ban: occhiali ray ban sconto negozio online outlet.

occhiali ray ban donna class="first">Roma, 4 giu. (Labitalia) - Food e design legati nel segno del gusto. Del buon gusto. L'idea di unire le innovazioni del design alla migliore tradizione italiana del food e del wine è stata di due personaggi pronti a unire le competenze per lanciare un nuovo messaggio: percepire l'alimentazione, la 'qualità', come qualcosa che appartiene a una cultura antica e moderna. Sono Aldo Cingolani, ceo della Bertone Design, e Franco Miroglio, proprietario di Tenuta Carretta di Piobesi d'Alba e responsabile del comparto vinicolo di famiglia, che hanno ideato la 'Food Wine Design Week' (Fwd'), che ha avuto l'adesione, tra gli altri, dell'imprenditore culturale giapponese Muneaki Masuda. Un evento in programma dal 5 al 9 giugno ad Alba, in Piemonte, che dal territorio delle Langhe arriva a Milano per raccontare come il design abbraccia l'enogastronomia e le eccellenze italiane.

'Food Wine Design Week' si pone, infatti, al centro di uno scenario di innovazione considerato da diverse prospettive: il prodotto, la sua trasformazione e conservazione, l'estetica, la distribuzione, il consumo pubblico e privato. Ma anche le attrezzature e gli utensili, le implicazioni culturali, il rapporto con il territorio, l'immaginario, lo stile di vita, l'arte. L'appuntamento si articola in una serie di workshop a cura di Polidesign Milano e Politecnico Torino, convegni e conferenze organizzate dall'Università degli ray ban polarizzati studi di Scienze gastronomiche di Pollenzo, showcooking con designer, architetti e chef stellati in esperimenti creativi con il contributo di Academia Barilla e Slow Food.

Questa edizione di 'Food Wine Design Week' rappresenta una sorta di 'numero zero' con l'intenzione di diventare un appuntamento annuale. L'obiettivo è di affermare Alba e il suo territorio come polo culturale ed estetico del Made in Italy. C'è la volontà di incarnare un movimento di pensiero legato alla sostenibilità del futuro e alla qualità della vita, esprimendo (attraverso l'acronumo della manifestazione) il concetto di 'Fwd-Forward'.

"Credo che coniugare design, vino e cibo sia l'espressione della vita di oggi. Non è niente altro che quello che ci accade tutti giorni senza rendercene conto. Con questo evento desideriamo sottolineare che vivere il design è immergersi nella quotidianità. L'idea ci è venuta visitando i luoghi straordinari del Piemonte e di Milano dove il design è presente in ogni ambito agricolo, architettonico ma anche industriale esprimendo qualità e bellezza", spiega Aldo Cingolani.

Come sottolinea Franco Miroglio, "negli ultimi anni l'immagine del vino sta cambiando e questo prodotto sta diventando ray ban occhiali da sole un vero e proprio simbolo di modernità, coinvolgendo in questo processo il design, la grafica, l'arte e l'architettura". "In un mondo sempre più virtuale, il vino e più in generale il cibo avrà un ruolo chiave nel trasmettere i valori di autenticità di un territorio. Questo evento e la nostra associazione vogliono, appunto, raccontare la storia straordinaria di questo incontro tra la natura e la cultura contemporanea", aggiunge.

A presiedere il comitato scientifico di quella che è diventata l'Associazione 'Food Wine Design Week' è Giovanni Cutulo, a sua volta presidente della Fondazione Adi Collezione Compasso d'Oro: "La nuova identità italiana, pensando soprattutto a come essa viene percepita dagli osservatori stranieri, ruota intorno alla nostra riconosciuta capacità di proporre un originale e innovativo stile di vita incentrato su tre eccellenze: rayban abbigliamento, alimentazione e arredamento. Dunque, fashion, food and furniture, che sono le tre componenti essenziali per rendere più gradevole la vita di ciascun individuo. Una proposta empatica e sinergica volta a coloro che non vogliono essere soltanto consumatori ma che sono, o desiderano divenire, degli 'edonisti virtuosi'".


Related Articles:
occhiali vista ray ban
occhiali vista ray ban
ray ban 4147
occhiali da vista rayban
rayban aviator
clubmaster ray ban